Vacanze al maso per tutta la famiglia

Avventura per i bambini, distensione per i genitori

Una nuova avventura aspetta ogni giorno i piccoli esploratori nel nostro maso frutticolo… Il maso ideale per la famiglia!

Vacanza al Gasserhof a Caines dove ogni bambino si sente a suo agio! Da noi potrete lasciar giocare i vostri piccoli nel parco giochi o esplorare la natura nei frutteti intorno alla fattoria senza preoccupazioni. Così anche voi potrete “ricaricare le pile” durante la vostra vacanza… magari leggendo un buon libro o prendendo il sole sul nostro grande prato con vista mozzafiato sulle montagne del Sudtirolo.
La sera, una conviviale serata nel nostro accogliente angolo con barbecue completerà piacevolmente la vostra giornata di vacanza. La griglia è a vostra disposizione.

Piscina panoramica al Gasserhof Piscina panoramica al Gasserhof[1/2]
Piscina circondata da un grande prato per prendere il sole Piscina circondata da un grande prato per prendere il sole[2/2]

Tre, due, uno... un tuffo nell’acqua rinfrescante

Godetevi la pace dopo una giornata ricca d’emozioni nella nostra soleggiata piscina circondata da piante mediterranee e vista panoramica straordinaria. Qui vi sembrerà di nuotare incontro alle cime montuose del Gruppo di Tessa.
Con le piacevoli temperature dell'acqua, i più piccoli potranno sguazzare in piscina oppure nuotare con mamma e papà. Rilassatevi sui comodi lettini prendisole con un libro della nostra biblioteca per gli ospiti… i bambini sempre in vista! Al Gasserhof a Caines il relax per tutta la famiglia è garantito.

Vacanze al maso nel paradiso dei bambini

Gioco & divertimento al parco giochi

I bambini possono scatenarsi nel nostro bel parco-giochi con altalena, box della sabbia, sbarra per ginnastica, tennis da tavolo, trampolino gigante e diversi giochi.

Nel nostro “maso avventura” i bambini saranno semplicemente quello che sono: bambini! Galline e gatti rendono il nostro maso particolarmente allegro; i nostri piccoli ospiti li amano sopra ogni cosa. I gattini stanno già aspettando le loro carezze.

 
To Top